YgeaYgeaYgeaYgea
  • CONOSCI YGEA
    • Società Trasparente fino al 31/07/2021
    • Società Trasparente dal 01/08/2021
  • FARMACIE COMUNALI
  • CENTRO IDROKIN
  • CENTRO DIURNO INTEGRATO
  • ASSISTENZA SCOLASTICA
  • STUDI MEDICI
  • PRENOTA TAMPONE
  • NEWS

SOCIETÀ TRASPARENTE

A seguito dell’adozione delle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati” (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 del 12 giugno 2014) si evidenzia che:
I dati pubblicati on line non sono liberamente utilizzabili da chiunque per qualunque finalità. I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.
Il riutilizzo dei dati è consentito solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
NON è, comunque, consentita la duplicazione massiva dei documenti pubblicati.
Il DL 14 marzo 2013, n. 33, inoltre, prevede il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, così come rettificato ed integrato dal Decreto Legislativo del 25 maggio 2016 n. 97 in materia di Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, nonché dalle delibere e linee guida pubblicate dall’ANAC in materia.
La normativa prevede, tra l’altro, che tutte le amministrazioni pubbliche rendano note, attraverso i siti internet, informazioni concernenti ogni aspetto della propria organizzazione.

Disposizioni generali

  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
    • Norme di settore
    • Statuto e atto di costituzione
    • Atti amministrativi generali
    • Codice di condotta e codice etico
    • Documenti di programmazione strategico-gestionale

Organizzazione

  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Amministratori in carica
    • Amministratori cessati
    • Organo di revisione
  • Articolazione degli uffici
    • Organigramma
    • Regolamento uffici e servizi
  • Telefono e posta elettronica

Consulenti e collaboratori

Secondo quanto indicato all’articolo 15 comma 1 e 2 del Decreto Legislativo 33/2013, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza.

La pubblicazione degli estremi degli  atti  di  conferimento  di incarichi  di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso,  completi  di indicazione dei soggetti percettori, della  ragione  dell’incarico  e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza  del Consiglio dei Ministri – Dipartimento  della  funzione  pubblica  dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14,  secondo  periodo, del  decreto  legislativo  30  marzo  2001,  n.  165   e   successive modificazioni,  sono  condizioni  per  l’acquisizione  dell’efficacia dell’atto  e  per  la  liquidazione   dei   relativi   compensi.

Le amministrazioni pubblicano e mantengono  aggiornati  sui  rispettivi siti istituzionali  gli  elenchi  dei  propri consulenti  indicando l’oggetto, la durata e il  compenso dell’incarico, entro tre mesi dal conferimento dell’incarico  e  per  i tre  anni successivi alla cessazione dell’incarico.

  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali
  • Dirigenti cessati
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV

Selezione del personale

  • Criteri e modalità
  • Selezione
    • Avvisi di selezione
    • Delibere

Performance

  • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi

Enti controllati

  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica

Attività e procedimenti

  • Tipologie di procedimento

Provvedimenti

  • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti Assemblea Ordinaria dei Soci
    • Provvedimenti Assemblea Straordinaria dei Soci
  • Decisioni Amministratore Unico

Bandi di gara e contratti

DATASET

Manifestazioni di interesse e altre indagini di mercato

  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibere a contrarre
      • Avvisi, bandi e inviti
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
      • Avvisi sistema di qualificazione
      • Affidamenti
      • Informazioni ulteriori
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Contratti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei req.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione

Bilanci

  • Bilancio 2009
  • Bilancio 2010
  • Bilancio 2011
  • Bilancio 2012
  • Bilancio 2013
  • Bilancio 2014
  • Bilancio 2014
  • Bilancio 2015
  • Bilancio 2016
  • Bilancio 2017
  • Bilancio 2018
  • Bilancio 2019
  • Bilancio 2020
  • Bilancio 2021
  • Provvedimenti
  • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
    • Elenco immobili locati
    • Canoni di locazione o affitto passivi
    • Elenco immobili presi in locazione
    • Canoni di locazione o affitto attivi

Controlli e rilievi sull'amministrazione

  • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
  • Modello organizzativo

Servizi erogati

  • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Carta dei servizi
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Liste di attesa
  • Servizi in rete

Pagamenti dell'amministrazione

  • Ammontare complessivo dei debiti
  • Dati sui pagamenti
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici

Opere pubbliche

  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Fattispecie non presente

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

fattispecie non presente

Altri contenuti

  • Prevenzione della Corruzione
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti di accertamento delle violazioni
    • Segnalazione di condotte illecite – Whistleblowing
  • Accesso civico
  • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Servizi pubblici locali
    • Contratti di servizio
    • Tariffe dei servizi
  • Dati ulteriori
  • Archivio

FARMACIE COMUNALI

CENTRO IDROKIN

CENTRO DIURNO INTEGRATO

ASSISTENZA SCOLASTICA

SOCIETÀ TRASPARENTE FINO AL 31/07/2021

SOCIETÀ TRASPARENTE DAL 01/08/2021

PRIVACY E COOKIE

Ygea S.r.l., Viale Oriano 20 - 24047 Treviglio (BG), Tel 0363/681010, P.IVA 02502530161
  • CONOSCI YGEA
    • Società Trasparente fino al 31/07/2021
    • Società Trasparente dal 01/08/2021
  • FARMACIE COMUNALI
  • CENTRO IDROKIN
  • CENTRO DIURNO INTEGRATO
  • ASSISTENZA SCOLASTICA
  • STUDI MEDICI
  • PRENOTA TAMPONE
  • NEWS
Ygea